Homecoming!!

21 Ott

Ciao a tutti! È tipo da tre secoli che non scrivo e mi dispiace, ma ho voluto racchiudere l’homecoming in un solo post. Come avete potuto intuire, la scorsa settimana a scuola è stata l’homecoming week! In pratica, ogni giorno della settimana c’era un tema diverse bisognava andare a scuola vestiti secondo il tema. Lunedì, per esempio, era l’american pride day, quindi tutti si dovevano vestire di bianco, rosso e blu! Io non avevo nulla di rosso, ma per fortuna all’ingresso regalavano collanine rosse, così alla fine ero a posto! Martedì era il wakie-takie/ tie dye day: ognuno si doveva vestire in un modo strambo e doveva mettersi una tie dye t-shirt, ovvero una maglietta tinta multicolor, che qui va molto di moda! Io ovviamente non ce l’avevo, quindi mi sono vestita normale. Mercoledì era il costume day! Il costume più bello che ho visto apparteneva ad un ragazzo che si era travestito da sposa! L’abito però non era uno di quelli da costume di Halloween, ma era proprio un abito serio! ( forse era quello di sua mamma!) poi aveva il velo, il bouquet, una parrucca bionda, una tiara le scarpe col tacco, ed era pure truccato! Era esilarante vederlo! Io non mi sono travestita perché non ho un costume ovviamente, e la famiglia non ne aveva manco uno che mi potesse anche lontanamente entrare, essendo dei due ragazzini!
Giovedì è stata la mia giornata preferita: il class color day. Ogni classe si doveva vestire di un colore: i freshman di giallo, i sophomore di verde, i juniors di arancio e i mitici seniors di nuovo di rosso, bianco e blu! Mi è piaciuto molto perchè finalmente ho potuto capire chi è in quale classe, perché non è così facile capire! Ci sono giganti che si rivelano freshman, e nani che si scopre essere seniors!
Venerdì era il school pride day, quindi tutti con felpe o maglie della scuola! Alla quinta ora poi, è successo qualcosa che io non mi aspettavo proprio, una vera sorpresa, Semplicemente perché nessuno mi aveva avvertita! Sto parlando del romeo high school pride moment. In pratica TUTTI gli studenti si sono riuniti nella palestra della scuola, e si sono seduti sugli spalti divisi per classe. Dopodiché è incominciato un mega show il cui scopo era celebrare la nostra scuola! Ci sono state esibizioni delle cheerleader e della marching band, giochi che vedevano sfidarsi le quattro classi, la nomina dell’homecoming court, la presentazione dei giocatori di football che quella sera avrebbero giocato l’importantissimo Homecoming game (che abbiamo vinto!!) contro i falcons, ed infine la cosa che mi è piaciuta più di tutte: una scenetta dove un ragazzo travestito da terribile giocatore dei malefici falcons (i nostri avversari) rapiva una delle nostre cheerleader, e dopo un susseguirsi di supereroi che cercano di salvarla (c’erano proprio tutti: hulk, Superman, Batman e robin, catwoman, wonderwoman, gli incredibili, le principesse Disney (?)) senza però avere successo, ecco che finalmente arriva la nostra mascotte, il bulldog, che risolve la situazione! Dopo aver riempito di botte il giocatore dei falcons, libera la cheerleader, e tutti vissero per sempre felici e contenti! Posso dire una cosa? Sti americano so proprio pazzi!!! ahahahaha ma alla fine mi sono divertita un mondo!
Venerdì sera poi, dato che sabato ci sarebbe stato il ballo, io ed Halli siamo andate a farci fare la manicure, tutta regalata da Brandi! che dolce! Poi sabato, il ballo. Alle 15 sono iniziati tutti i preparativi: trucco, parrucco ecc, tutto fatto dalla mia host mum! L’adoro! Vestita di tutto punto, alle 17 sono poi andata a casa di Maddie per cenare e fare le foto. Li poi c’erano anche Megan e Julia, due sue amiche davvero simpatiche, Matt, il suo ragazzi che va al college, e Daniel, il fratello di Maddie, che è un freshman. Dopo le 10000 foto, abbiamo mangiato la pizza dai cartoni (perché siamo molto formali), dopodiché ci siamo accorti che mancava ancora un’ora al ballo! Allora ci siamo messo a giocare ai giochi di società ahahahah ah! Dopo ho fatto una veloce chiacchierata in italiano con la mamma di Maddie, che è nata a San Marino! Anche Maddie sa un pochino di italiano, e sta facendo pratica con l’app duolingo! Io con questa app sto cercando di imparare il tedesco da zero, ma sono un caso disperato! Alle 18.50 ci dirigiamo verso la scuola, e dopo aver depositato le borse…. Tutti in pista! Peccato che la musica facesse proprio schifo! Il dj suonava solo musica rap imballabile! Poi va bè che l’unica mossa di ballo che gli americani conoscono è il grinding, la cosa più disgustosa e shoccante che abbia visto fino ad ora! In pratica il grinding è un ballo dove la ragazza sta col suo di dietro attaccato al “pacco” del ragazzo, agitandosi e strusciandosi a ritmo di musica. Questo ballo è in sintesi fare sesso con i vestiti addosso! C’erano delle ragazze davvero senza pudore, che alzavano le gonna e si sfregavano contro i loro ragazzi, che intanto le sculacciavano a tempo di musica! Io avevo una faccia della serie: prendetevi una camera!
L’unica bevanda servita era l’acqua, e la palestra non era per niente decorata! Sinceramente mi aspettavo di meglio, soprattutto dopo aver speso 10$ per il biglietto! Ha ragione Maddie, la parte più bella dell’homecoming sono è la preparazione e le foto! Alla fine mi sono divertita lo stesso perché ho passato del tempo con le mie amiche. Il ballo è finito alle 23, e Brandi mi è venuta a prendere. Dato che stavo morendo di fame, ci siamo fermate al McDonald per uno “spuntino”!
La domenica non un fatto un tubo tutto il giorno, l’unico sforzo è stato aiutare Brandi a fare il banana bread, una torta alla banana davvero buonissima!
Del resto a scuola tutto bene, questa settimana inizio le prove di teatro! Alla fine non ho ottenuto la parte che volevo, ma una più piccola, ma va bene così, l’importante è far almeno parte del cast! Se penso che su 90 che hanno fatto l’audizione, c’erano solo 40 parti, mi ritengo fortunata! Poi così ho anche più tempo per far anche parte della tech crew e costruire le scenografie!
Dopo una settimana a guardare baseball, i Detroit tigers hanno perso la serie, quindi sono fuori dalla worldcup. Mi dispiace per la mia famiglia, ci tenevano molto!
Il clima ora è pessimo, è venuto freddo improvvisamente ed è da tutto il giorno che diluvia! Penso che da ora in avanti sarà sempre peggio…
Adesso vi saluto, un bacio!
Marti

20131021-162143.jpg
Maddie ed io

20131021-162327.jpg
Io

20131021-162352.jpg
Matt, Maddie, io, Halli, Julia, Megan e Daniel

20131021-162459.jpg
Halli ed io

2 Risposte to “Homecoming!!”

  1. chiaraturci96 ottobre 23, 2013 a 5:38 am #

    Comincio a pensare che ci sia un qualche collegamento sovrannaturale tra di noi anche se ci troviamo in posti completamente diversi, ci sono troppe coincidenze! hahah
    Ho appena ripreso a studiare il tedesco proprio grazie a duolingo (ma perchè non l’hanno fatto anche per il thai???) e la settimana scorsa ho cucinato uno splendido e buonissimo banana bread :3
    A parte questo, mi dispiace che il ballo si sia rivelato una pista da grinding… ma mi auguro tu abbia avuto modo di divertirti anche prima 🙂
    Bacioni Marti!

    • marti30 ottobre 23, 2013 a 10:15 pm #

      Ma quanto è buono il banana bread? Ahahah comunque sto provando a imparare il tedesco ma non è che sia molto portata… Sono ancora al livello 4 ;D per quanto riguarda il ballo, alla fine mi sono divertita comunque, sono rimasta solo un po’ sconvolta da tutto sto grinding, ma fa parte dello shock culturale immagino! Un bacione grande anche a te ❤

Rispondi

Possono succedere tante cose nella vita, eppure si perde tempo ad aspettare

A life in one year

Possono succedere tante cose nella vita, eppure si perde tempo ad aspettare

Free PDF

Possono succedere tante cose nella vita, eppure si perde tempo ad aspettare

Keirati Flying

On the top of the world, there we were.

Japanized

Possono succedere tante cose nella vita, eppure si perde tempo ad aspettare

Possono succedere tante cose nella vita, eppure si perde tempo ad aspettare

My adventure in the North

Diary of an exchangestudent.

A year in the largest country of the World

Ma non fara' freddino? *Won't it be a little cold?*

ELENA in WISCONSIN

"Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell’avere nuovi occhi"

Running Across The Universe

Possono succedere tante cose nella vita, eppure si perde tempo ad aspettare

Not All Those Who Wander Are Lost!

Possono succedere tante cose nella vita, eppure si perde tempo ad aspettare

Possono succedere tante cose nella vita, eppure si perde tempo ad aspettare

A Dream called Pennsylvania

Possono succedere tante cose nella vita, eppure si perde tempo ad aspettare

Sara in Svezia

An Exchange Student's Diary

Love Dream Exchange

THE FUTURE BELONGS TO THOSE WHO BELIEVE IN BEAUTY OF THEIR DREAMS.

Possono succedere tante cose nella vita, eppure si perde tempo ad aspettare

giulia around the world

Dream. Travel. Discover.

USA-Un Sogno Avverato!

Possono succedere tante cose nella vita, eppure si perde tempo ad aspettare

La terra della lunga nuvola bianca

Possono succedere tante cose nella vita, eppure si perde tempo ad aspettare

Me ne vado in America !

Possono succedere tante cose nella vita, eppure si perde tempo ad aspettare

My Australian Dream

Possono succedere tante cose nella vita, eppure si perde tempo ad aspettare

LOVING ABROAD

Story of an exchange student

A dream called America

Possono succedere tante cose nella vita, eppure si perde tempo ad aspettare

Non è un anno di vita ma la vita in un anno.

Possono succedere tante cose nella vita, eppure si perde tempo ad aspettare

-Pura vida- Costa Rica 2013-2014

Possono succedere tante cose nella vita, eppure si perde tempo ad aspettare

Una Chica en Chile

Possono succedere tante cose nella vita, eppure si perde tempo ad aspettare

Exchange is the way.

Possono succedere tante cose nella vita, eppure si perde tempo ad aspettare

Stjørdal, Norway...

Possono succedere tante cose nella vita, eppure si perde tempo ad aspettare

Texas 2012/2013

Possono succedere tante cose nella vita, eppure si perde tempo ad aspettare

Agli antipodi di due culture.

Anyway it'll go, this experience will make us better

My Living in Belgium!

Possono succedere tante cose nella vita, eppure si perde tempo ad aspettare

The 51st Star on the Star and Stripes Old Glory ★

Possono succedere tante cose nella vita, eppure si perde tempo ad aspettare

Possono succedere tante cose nella vita, eppure si perde tempo ad aspettare

Explore, dream, discover.

Possono succedere tante cose nella vita, eppure si perde tempo ad aspettare

Possono succedere tante cose nella vita, eppure si perde tempo ad aspettare

Another Whiteland

Possono succedere tante cose nella vita, eppure si perde tempo ad aspettare

DIARIO DI UN ANNO ALL'ESTERO

Possono succedere tante cose nella vita, eppure si perde tempo ad aspettare

