I’m still alive!

1 Ott

Ciao a tutti! Si, sono ancora viva! Eccomi di nuovo dopo un lungo silenzio, sta volta giustificato! Infatti per tutta la scorsa settimana siamo rimasti senza wifi perchè si era rotto il modem! Dato che non ho internet sul cel, sono stata tagliata fuori dal mondo per un bel po’, ma devo dire che non me ne è importato più di tanto. Forse l’unica a cui ha dato fastidio tutto ciò è stata mia madre, che su Facebook mi mandava messaggi del tipo: “avete aggiustato il wifi??” E alla sera, quando capiva che non le avrei risposto: “forse no…” Ahahahah che cucciola!
Be, la scorsa settimana è stata una regolare settimana scolastica, tranne per venerdì, l’unico giorno in cui ho spezzato la routine! Infatti venerdì pomeriggio sono andata alla prima riunione del drama club! Non siamo così tanto devo dire, mi aspettavo più gente! In pratica Ms Walls, colei che è a capo del drama club nonché mia teacher di drama, ci ha spiegato che le audizioni sono la prossima settimana, e che ci saranno prossimamente riunioni dei tech crew, ovvero i diversi gruppi che si occuperanno di costumi, scenografie, luci, colonne sonore, make up ecc. Io farò l’audizione, ma intanto andrò anche alla riunione dei costumisti e degli scenografi, così ho sempre un piano B! Ma spero di ottenere anche un misero ruolo, dato che a me piace stare sul palco! Poi hanno parlato del viaggio a New York del prossimo giugno, tutti a sfondo teatrale! Che andrà vedrà tre spettacoli a Broadway, andrà al radio City music hall, parteciperà al tour delle location cinematografiche in giro per la città, ed in più i classici intinerari come la statua della libertà, central park, ecc. io ci vorrei tanto andare, il problema è il prezzo… La bellezza di 1500$ con pasti esclusi per 5 gg e 4 notti! Sono tanti soldini, mi sa Che ci dovrò rinunciare 😦 vabbè dai, io a New York ci sono già stata dopotutto, forse è meglio spendere i soldini per andare in California da Callie e Clay, gli amici di Brandi… Vedremo!
Poi venerdì sera, io e la mia host family siamo andati a vedere la partita di hockey dei Detroit red wings contro i tanto odiati Toronto Maple leaves! È stata la mia prima partita di hockey in assoluto! Che dire? Mi è piaciuto da morire, molto più del baseball! Infatti l’hockey è molto più rapido e coinvolgente, non puoi distrarti un attimo che ti perdi tutto! Per mettere la ciliegina sulla torta, abbiamo anche vinto!! Peccato fosse solo un amichevole… Una cosacche però non mi piace dell’hockey è che è uno sport troppo violento. Cioè, a 5 minuti dalla fine, quando ormai era ovvio che avremmo vinto, un giocatore del Toronto si è messo a fare a pugni con un giocatore dei red wings, e nessuno cercava di separarli! Dopo un po’ l’arbitro si è visto bene di intervenire, tanto ormai si erano scannati abbastanza forse… Nel calcio se fai un numero così ti cacciano fuori, nell’hockey è la quotidianità!
Comunque Detroit mi piace sempre di più, molto hanno pregiudizi su questa città e la temono, dicendo che ormai è abitata solo da criminali… Non è affatto vero! Brandi mi ha detto che è da una vita che va a Detroit per lavoro, e né a lei ne a nessun suo conoscente è mai successo nulla! È vero, Detroit ha qualche diffettuccio, come le innumerevoli case diroccate qua e là, e qualche barbone di troppo, ma mi piace davvero, ha un atmosfera particolare. Poi tutti i detroittiani sono molto patriottici, girano sempre con maglie con la “D” di Detroit, o con una maglietta dei tigers; insomma, non si vergognano affatto della propria città, e perché dovrebbero?
Sabato e domenica sono stati pollege, anche perché avevo il temibile raffreddore che mi ha praticamente distrutta! Era impossibile non prenderlo, con Halli a casa, e Alicia a scuola ammalate! Ma almeno ora sto meglio! Domani ho il mio primo volunteering job con il s.e.r.v.e! Faremo il cornstalk! Poi vi spiegherò meglio quando l’avrò fatto. Poi questo venerdì andrò a fare shopping per l’homecoming!!! Qua tutte hanno già il vestito, e Alicia mi ha detto che se non mi do una mossa, i migliori se ne vanno! E ha ragione, ma alla mia famiglia piace fare tutto all’ultimo! Va bè che l’homecoming è poi il 19 ottobre, mancano ancora due settimane, ma qua le ragazze non perdono tempo!
Adesso vado a nanna… E si sono le 22… Lo so ma sono esausta, poi mi sveglio anche presto la mattina!
XOXO
Marti

Rispondi

Possono succedere tante cose nella vita, eppure si perde tempo ad aspettare

A life in one year

Possono succedere tante cose nella vita, eppure si perde tempo ad aspettare

Free PDF

Possono succedere tante cose nella vita, eppure si perde tempo ad aspettare

Keirati Flying

On the top of the world, there we were.

Japanized

Possono succedere tante cose nella vita, eppure si perde tempo ad aspettare

Possono succedere tante cose nella vita, eppure si perde tempo ad aspettare

My adventure in the North

Diary of an exchangestudent.

A year in the largest country of the World

Ma non fara' freddino? *Won't it be a little cold?*

ELENA in WISCONSIN

"Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell’avere nuovi occhi"

Running Across The Universe

Possono succedere tante cose nella vita, eppure si perde tempo ad aspettare

Not All Those Who Wander Are Lost!

Possono succedere tante cose nella vita, eppure si perde tempo ad aspettare

Possono succedere tante cose nella vita, eppure si perde tempo ad aspettare

A Dream called Pennsylvania

Possono succedere tante cose nella vita, eppure si perde tempo ad aspettare

Sara in Svezia

An Exchange Student's Diary

Love Dream Exchange

THE FUTURE BELONGS TO THOSE WHO BELIEVE IN BEAUTY OF THEIR DREAMS.

Possono succedere tante cose nella vita, eppure si perde tempo ad aspettare

giulia around the world

Dream. Travel. Discover.

USA-Un Sogno Avverato!

Possono succedere tante cose nella vita, eppure si perde tempo ad aspettare

La terra della lunga nuvola bianca

Possono succedere tante cose nella vita, eppure si perde tempo ad aspettare

Me ne vado in America !

Possono succedere tante cose nella vita, eppure si perde tempo ad aspettare

My Australian Dream

Possono succedere tante cose nella vita, eppure si perde tempo ad aspettare

LOVING ABROAD

Story of an exchange student

A dream called America

Possono succedere tante cose nella vita, eppure si perde tempo ad aspettare

Non è un anno di vita ma la vita in un anno.

Possono succedere tante cose nella vita, eppure si perde tempo ad aspettare

-Pura vida- Costa Rica 2013-2014

Possono succedere tante cose nella vita, eppure si perde tempo ad aspettare

Una Chica en Chile

Possono succedere tante cose nella vita, eppure si perde tempo ad aspettare

Exchange is the way.

Possono succedere tante cose nella vita, eppure si perde tempo ad aspettare

Stjørdal, Norway...

Possono succedere tante cose nella vita, eppure si perde tempo ad aspettare

Texas 2012/2013

Possono succedere tante cose nella vita, eppure si perde tempo ad aspettare

Agli antipodi di due culture.

Anyway it'll go, this experience will make us better

My Living in Belgium!

Possono succedere tante cose nella vita, eppure si perde tempo ad aspettare

The 51st Star on the Star and Stripes Old Glory ★

Possono succedere tante cose nella vita, eppure si perde tempo ad aspettare

Possono succedere tante cose nella vita, eppure si perde tempo ad aspettare

Explore, dream, discover.

Possono succedere tante cose nella vita, eppure si perde tempo ad aspettare

Possono succedere tante cose nella vita, eppure si perde tempo ad aspettare

Another Whiteland

Possono succedere tante cose nella vita, eppure si perde tempo ad aspettare

DIARIO DI UN ANNO ALL'ESTERO

Possono succedere tante cose nella vita, eppure si perde tempo ad aspettare

