Just another high school week!

22 Set

Ciao a tutti!! Scusate se non aggiorno da secoli, ma semplicemente non mi è mai venuta la voglia di scrivere. Ma adesso eccomi qui! Questa settimana è letteralmente volata! Ieri non ci potevo credere che fosse già sabato. Ogni giorno che passa amo sempre di più essere qui. Amo la mia scuola. anche se è troppo grande per i miei gusti, o troppo facile, ogni giorno sono felice di andarci, perché mi diverto, e questa è una novità per me… In Italia è impossibile andare a scuola e divertirsi! La mia materia preferita in assoluto è drama. È senza dubbio l’ora più bella della mia giornata! Sto davvero imparando a recitare, ad aprirmi di più con le persone. Ho sempre amato il teatro… Per questo al posto di uno sport mi sono iscritta alla Romeo Theatre Company, la compagnia teatrale della scuola! La prossima settimana ci sarà il primo meeting, poi ad ottobre le audizioni per lo spettacolo “Just another high school play”. Alla fine ho deciso di provare ad ottenere una parte, mi piace troppo stare sul palco! Se non verrò presa, potrò almeno dire di averci provato. Non voglio sprecare nessuna occasione! Con le altre materie tutto ok, ho A ovunque, anche in inglese! Ma non è troppo difficile ottenere voti alti, qui il tipo di verifica è molto più semplice che in Italia, sono tutti quiz o definizioni!
Questa settimana mi sono anche iscritta al S.E.R.V.E. il club di volontariato della mia scuola! In pratica ci sono diverse possibilità per dare una mano, ma visto che siamo un mega gruppo, ognuno si iscrive alle attività che più gli interessa. Io per esempio mi sono iscritta per dare una mano a tirar via i fiori che avevano piantato nel centro del paese questa primavera, dato che sta arrivando l’autunno. Poi mi sono offerta anche per servire il lunch agli anziani! Penso sarà molto divertente!
Questa settimana non si è parlato d’altro che di Homecoming e iOS 7. L’homecoming sarà il 19 ottobre ed il tema è “haunted Homecoming” ovvero Homecoming infestato da fantasmi! Tutte le ragazze sono a caccia del vestito prefetto, mostrano alle amiche le foto del vestito dei loro sogni, e progettano pomeriggi di shopping! Io penso che prenderò il mio abito il prossimo weekend, ma ancora non ho la più pallida idea di che tipo sarà! Qua hanno già tutte le idee chiare, tranne me. Il problema però è che non so con chi andare al l’homecoming: infatti le mie uniche due amiche che si possono chiamare tali, Maddie e alicia, sono entrambe fidanzate, quindi ci andranno con il loro ragazzo. Quindi io sono a piedi per il momento. Mancano ancora due settimane o più, quindi di sicuro troverò qualche altro gruppo di ragazze (sta volta single!) con cui andare.
Qui in America, tutti e dico TUTTI possiedono un iPhone, anche i monelli di prima media. Gli unici che non hanno un iPhone siamo io è Nathan, ma lui perché lo ha perso. Allora ovviamente quando è uscito iOS 7 tutti erano sovraeccitati! A scuola tutti possono usare liberamente il cellare, anche quando il prof spiega. Ogni momento libero, si attaccano al telefono, una cosa assurda! Secondo me se fossero obbligati a stare senza cel per un giorno, morirebbero! Io ed il mio gruppo della parrocchia una volta siamo stati tutto un giorno senza usare il telefono per vedere coma andava, ed io sinceramente sono stata benissimo! Secondo me lo stare attaccati al cellulare è diventato un riflesso incondizionato. Appena hai un secondo libero, e non sai che fare, viene naturale pensare : dai, controlliamo un attimo Facebook o Twitter, piuttosto che magari parlare con la persona che hai a fianco. Ma la cosa sorprendente è che non sono solo gli adolescenti a stare attaccati al cel, ma anche gli adulti! La mia host mum per esempio è sempre su Facebook, anche a tavola! Vabbè, ognuno si passa il tempo come vuole… Io continuo sempre a preferire parlare con le persone che ho di fronte.
Comunque con la mia famiglia tutto di bene in meglio, gli voglio davvero molto bene ormai! Nathan voleva un divano letto da mettere in camera, e quando ho visto brandi sfogliare cataloghi di negozi seri con prezzi stellari, le ho detto: ma perché non provi a vedere sul sito dell’ikea? E così salta fuori che non ci sono mai stati! Eppure mi sembrava strano, Brandi adora i “ciapini” come cuscini, tappeti, bicchieri, stampe ecc, e l’ikea è il regno di questo tipo di persone! Quando le ho spiegato com’era l’ikea, è impazzita, voleva assolutamente andarci! E fu così che ho creato un mostro… Ieri siamo andati all’ikea, e ogni tre secondi Brandi si fermava e diceva : tris is sooo cute!! E Justin si voltava verso di me con gli occhi rassegnati, come per dirmi: cosa hai fatto??? Morale, abbiamo comprato mezza ikea, e brandi ha detto che tra una settimana o due tornerà per comprare l’altra metà. La cosa più bella è stata montare i mobili con Justin, proprio come facevo con mio papà, anche se devo dire che non è lo stesso. Ieri po’ ho fatto shopping online su Il sito di abercrombie! C’era il 50% su molti capi, e la spedizione costava solo 5$! Morale, mi devono arrivare una felpa, un paio di jeans e due magliette! Sono irrecuperabile…
Brandi ha due suoi migliori amici in California, e l’altro giorno ci ha parlato in video chat. Io avevo accennato un tempo che era un mio sogno andare in California. Allora Brandi lo dice a Callie, la sua amica, e lei allora mi ha invitato ad andare la da lei!!! Magariiiiiiiiii!!, spero di convincere AFS! Lei poi abita vicino a San Francisco… Sarebbe meraviglioso!!
Oggi andremo al renaissance festival a Detroit, non chiederemo cosa sia, lo scoprirò tra poco!
Un bacio a tutti!
Marti

Una Risposta to “Just another high school week!”

  1. Lavinia S ottobre 1, 2013 a 12:48 am #

    Ciao! Scusa se rompo ma la mia famiglia ospitante ha trovato il mio blog quindi ho dovuto cambiare url (di nuovo). Se ti va riaggiungimi! 🙂

Rispondi

Possono succedere tante cose nella vita, eppure si perde tempo ad aspettare

A life in one year

Possono succedere tante cose nella vita, eppure si perde tempo ad aspettare

Free PDF

Possono succedere tante cose nella vita, eppure si perde tempo ad aspettare

Keirati Flying

On the top of the world, there we were.

Japanized

Possono succedere tante cose nella vita, eppure si perde tempo ad aspettare

Possono succedere tante cose nella vita, eppure si perde tempo ad aspettare

My adventure in the North

Diary of an exchangestudent.

A year in the largest country of the World

Ma non fara' freddino? *Won't it be a little cold?*

ELENA in WISCONSIN

"Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell’avere nuovi occhi"

Running Across The Universe

Possono succedere tante cose nella vita, eppure si perde tempo ad aspettare

Not All Those Who Wander Are Lost!

Possono succedere tante cose nella vita, eppure si perde tempo ad aspettare

Possono succedere tante cose nella vita, eppure si perde tempo ad aspettare

A Dream called Pennsylvania

Possono succedere tante cose nella vita, eppure si perde tempo ad aspettare

Sara in Svezia

An Exchange Student's Diary

Love Dream Exchange

THE FUTURE BELONGS TO THOSE WHO BELIEVE IN BEAUTY OF THEIR DREAMS.

Possono succedere tante cose nella vita, eppure si perde tempo ad aspettare

giulia around the world

Dream. Travel. Discover.

USA-Un Sogno Avverato!

Possono succedere tante cose nella vita, eppure si perde tempo ad aspettare

La terra della lunga nuvola bianca

Possono succedere tante cose nella vita, eppure si perde tempo ad aspettare

Me ne vado in America !

Possono succedere tante cose nella vita, eppure si perde tempo ad aspettare

My Australian Dream

Possono succedere tante cose nella vita, eppure si perde tempo ad aspettare

LOVING ABROAD

Story of an exchange student

A dream called America

Possono succedere tante cose nella vita, eppure si perde tempo ad aspettare

Non è un anno di vita ma la vita in un anno.

Possono succedere tante cose nella vita, eppure si perde tempo ad aspettare

-Pura vida- Costa Rica 2013-2014

Possono succedere tante cose nella vita, eppure si perde tempo ad aspettare

Una Chica en Chile

Possono succedere tante cose nella vita, eppure si perde tempo ad aspettare

Exchange is the way.

Possono succedere tante cose nella vita, eppure si perde tempo ad aspettare

Stjørdal, Norway...

Possono succedere tante cose nella vita, eppure si perde tempo ad aspettare

Texas 2012/2013

Possono succedere tante cose nella vita, eppure si perde tempo ad aspettare

Agli antipodi di due culture.

Anyway it'll go, this experience will make us better

My Living in Belgium!

Possono succedere tante cose nella vita, eppure si perde tempo ad aspettare

The 51st Star on the Star and Stripes Old Glory ★

Possono succedere tante cose nella vita, eppure si perde tempo ad aspettare

Possono succedere tante cose nella vita, eppure si perde tempo ad aspettare

Explore, dream, discover.

Possono succedere tante cose nella vita, eppure si perde tempo ad aspettare

Possono succedere tante cose nella vita, eppure si perde tempo ad aspettare

Another Whiteland

Possono succedere tante cose nella vita, eppure si perde tempo ad aspettare

DIARIO DI UN ANNO ALL'ESTERO

Possono succedere tante cose nella vita, eppure si perde tempo ad aspettare

